Qui inizia la barra di navigazione, saltala

I Prodotti

Chi Siamo

Show Rooms

Info Vendita

Contatti
English Version
 Sei in Home > Geniuss
Qui inizia il menu dei prodotti, saltalo
GeniussI VantaggiLa GammaI Concessionari
Geniuss - La nuova generazione dei tender
Ogni diportista desidera un tender comodo, spazioso, sicuro, dovendo comunque fare i conti con gli spazi di alloggio sulla propria barca.
L'idea del tender Geniuss nasce da una attenta riflessione del suo inventore Federico Accolla circa lo stivaggio dei tender nei garage delle moderne barche. Tuttavia risulta ottimale anche per la classica collocazione sulla pedana di poppa o sul fly.

L'Invenzione

Il "Sistema di supporto scorrevole ed oscillante per motori fuoribordo su natanti ed imbarcazioni" brevetto di invenzione, depositato n.RM2010A000618 dimostra che applicando ad un tender il dispositivo in oggetto, si annullano gli spazi di ingombro derivanti dalla alzata del piede del fuoribordo.
Grazie a questa invenzione le misure fuori tutto del tender saranno le reali misure di ingombro ed a parità di spazio disponibile si potrà imbarcare un tender più lungo, quindi più comodo, più stabile e più sicuro per la navigazione.
E magari per chiudere il portellone del garage non si dovrà più smontare il fuoribordo come spesso oggi accade (cioè come ieri accadeva).
Il tender Geniuss alloggiato sulla pedana di poppa o sul fly farà guadagnare spazio per vivere meglio la barca e si noterà un maggiore ordine.
In fase di varo e di alaggio il tender Geniuss risulterà piu’ compatto al sollevamento grazie ad una ottimizzazione del bilanciamento pesi.

Varo e Alaggio

Le operazioni di spostamento del fuoribordo andranno eseguite in acqua sia in fase di varo che prima di alare di nuovo il tender a bordo, facilmente, come si può vedere nella seguente sequenza.
  Pagina successiva
impresaweb.com