 |
GENIUSS gamma 2012
coda classica tail classical arriere classiques |
coda rotonda round tail arriere ronde |
la nuova generazione dei tender the new generation of inflatables boats la nouvelle génération |
 |
Geniuss |
|
chiglia keel quille |
tubolari tubulars tubulaires |
comparti sectors compart |
portata scope capacit |
Kw Kw Kw |
Cv Hp Hp |
lungh length longe |
largh width largeu |
poppa stern poupe |
prua bow proue |
peso weight poids |
a |
b |
LINEA PRODOTTI IN PVC |
200 |
|
|
VTR |
mm.350 |
2 |
2 |
2,9 |
04 |
2300 |
1280 |
H 430 |
H 540 |
45 |
210 |
|
|
PNEUM |
mm.350 |
3 |
2 |
2,9 |
04 |
2900 |
1300 |
H 430 |
H 480 |
29 |
220 |
|
|
VTR |
mm.350 |
2 |
2 |
2,9 |
04 |
2200 |
1350 |
H 440 |
H 530 |
47 |
240 |
|
|
PNEUM |
mm.400 |
3 |
3 |
4,4 |
06 |
2400 |
1500 |
H 440 |
H 510 |
39 |
250 |
|
|
VTR |
mm.370 |
2 |
3 |
4,0 |
06 |
2480 |
1500 |
H 490 |
H 720 |
49 |
270 |
|
|
VTR |
mm.370 |
3 |
3 |
5,9 |
08 |
2680 |
1500 |
H 490 |
H 720 |
51 |
280 |
|
|
VTR |
mm.450 |
3 |
4 |
7,4 |
10 |
2820 |
1660 |
H 480 |
H 680 |
63 |
320 |
|
|
VTR |
mm.450 |
3 |
5 |
11 |
15 |
3270 |
1660 |
H 510 |
H 810 |
86 |
360 |
|
|
VTR |
mm.450 |
3 |
5 |
18,4 |
25 |
3570 |
1660 |
H 510 |
H 810 |
88 |
|
a |
b |
LINEA PRODOTTI IN HIPALON |
250 |
|
|
VTR |
mm.370 |
2 |
3 |
4,4 |
06 |
2480 |
1500 |
H 490 |
H 720 |
49 |
|
261 |
|
VTR |
mm.400 |
2 |
3 |
5,9 |
08 |
2590 |
1550 |
H 455 |
H 635 |
51 |
270 |
|
|
VTR |
mm.370 |
2 |
3 |
5,9 |
08 |
2680 |
1500 |
H 490 |
H 720 |
51 |
280 |
|
|
VTR |
mm.450 |
3 |
4 |
7,4 |
10 |
2820 |
1660 |
H 480 |
H 680 |
63 |
|
292* |
|
VTR |
mm.450 |
3 |
4 |
7,4 |
10 |
2900 |
1600 |
H 480 |
H 720 |
89 |
320 |
|
|
VTR |
mm.450 |
3 |
5 |
11 |
15 |
3270 |
1660 |
H 510 |
H 810 |
86 |
|
322* |
|
VTR |
mm.450 |
3 |
5 |
11 |
15 |
3280 |
1665 |
H 510 |
H 790 |
96 |
360 |
|
|
VTR |
mm.450 |
3 |
5 |
18,4 |
25 |
3570 |
1660 |
H 510 |
H 810 |
88 |
|
362* |
|
VTR |
mm.450 |
3 |
5 |
18,4 |
25 |
3580 |
1665 |
H 510 |
H 800 |
98 |
I tender 292 / 322 /362 hanno il gavone di prua ed il passaggio sottocoperta per il tubo carburante da prua a poppa. |
|
| |
 |